Roma, Far West in centro: Salvo Sottile testimone oculare

Roma, Far West in centro, inseguimento e spari in Corso Francia: Salvo Sottile testimone oculare, spiega di avere avuto molta paura.

(screenshot video)

Inseguimento e spari in centro a Roma: è accaduto ieri in Corso Francia, dove ha agito la cosiddetta Banda del Rolex. L’inseguimento nella zona di Roma Nord, in precedenza i banditi avevano agito – a quanto pare – anche nel quartiere Parioli. I due malviventi, che stando alle ricostruzioni, erano arrivati da Napoli e dopo aver rubato uno scooter erano entrati in azione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Salvo Sottile riprende quanto accaduto a Roma

Stando alla ricostruzione, una Volante aveva chiesto ai 2 in scooter di fermarsi, ma questi non solo hanno proseguito nella loro corsa, ma hanno anche rischiato di investire un poliziotto. Tra i testimoni oculari di quanto accaduto anche il noto giornalista Salvo Sottile, che ha spiegato di aver avuto anche paura di quello che sarebbe potuto accadere.

Il noto giornalista, infatti, è stato ospite della trasmissione ‘La Vita in diretta’, che ha mandato in onda le immagini esclusive della fine dell’inseguimento, con l’arresto dei due malviventi coinvolti nell’episodio. Lo stesso Salvo Sottile ha spiegato di aver sentito un colpo di arma da fuoco, pare sparato da un agente di polizia a scopo intimidatorio. Il tutto è avvenuto davanti agli occhi di molti passanti e tra i testimoni oculari dell’accaduto c’è anche il proprietario di un bar. La dinamica di questo furto, avvenuto con la tecnica dello ‘specchietto’, è simile a quella di tanti altri episodi di criminalità comune.

Impostazioni privacy