Torna+a+casa+dal+matrimonio%2C+il+giorno+dopo+violenta+una+donna
viagginewscom
/2020/05/10/torna-casa-matrimonio-violenta-donna/amp/
Categoria News

Torna a casa dal matrimonio, il giorno dopo violenta una donna

Un uomo è tornato nel Regno Unito per sposarsi e battezzare suo figlio, il giorno dopo violenta una donna vulnerabile nella sua auto.

Pavel Ocneanu, di 30 anni, si è approfittato della sua vittima nella sua macchina dopo che l’ha vista uscire da un taxi a Stoke-on-Trent, nello Staffordshire. L’attacco è stato interrotto quando un uomo ha sentito una donna correre in strada, gridando aiuto. Ai giurati assegnati al caso è stato detto che la donna era  ubriaca e in nessuno stato da poter dare il suo consenso, quando è stata attaccata.

Leggi anche -> Violenza domestica a Terracina: bambino e madre picchiati, il piccolo dà l’allarme

Ocneanu è stato arrestato e dovrà scontare 7 anni per stupro e dovrà essere registrato sulla lista dei predatori sessuali a vita. La corte è venuta a conoscenza che l’uomo era andato a una festa da solo, lasciando la moglie e il figlio a casa. La famiglia era tornata nel Regno Unito il giorno prima, dopo essersi sposati e aver celebrato il battesimo del bambino. Dopo aver lasciato il party, Ocneanu ha visto la donna e altre due persone uscire da un taxi. La vittima era stata in un nightclub e aveva deciso di andarsene a seguito di una rissa.

Leggi anche -> Violenza sui minorenni | sorelle minorenni date a pedofilo dalla famiglia

Violenta una giovane donna: come l’hanno fermato

Pavel Ocneanu ha attaccato la sua vittima dopo che rimasta da sola. La donna, nonostante il chiaro stato di ebbrezza, scalciando e lottando è riuscita a liberarsi dal suo assalitore e a uscire dal veicolo. Correndo, è andata a bussare al finestrino di un uomo seduto in macchina, che ha chiamato la Polizia. Oggi, la donna soffre di attacchi di panico e si è rivolta all’alcool per reprimere i flashback. Ocneanu ha provato a sostenere che il rapporto fosse stato consensuale, ma la giuria l’ha trovato colpevole di stupro.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Alessandra Napoli

Pubblicato da
Alessandra Napoli