Totti+confessa+a+Vieri%3A+%26%238220%3BStavo+per+lasciare+Ilary%26%238230%3B%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2020/04/18/totti-confessa-vieri-lasciare-ilary-video/amp/
Video

Totti confessa a Vieri: “Stavo per lasciare Ilary…” – VIDEO

In diretta su Instagram, Francesco Totti confessa all’ex collega calciatore Bobo Vieri: “Stavo per lasciare Ilary… Ti spiego perché”.

Diretta Instagram per Francesco Totti: l’ex capitano giallorosso ha deciso di accettare l’invito di Bobo Vieri e di confidarsi con l’ex collega, raccontando aneddoti particolari anche sul suo privato.

Leggi anche –> Ilary Blasi gela Francesco Totti: “Il quarto figlio lo faccia con un’altra”

Il ‘Pupone’ nell’intervista ha scherzato sulla sua quarantena, raccontando che si starebbe allenando anche in questo periodo: “Domani faccio su e giù per le scale. Scalini e scale grandi. Se c’è anche Zeman? L’ho nascosto dentro casa!”.

Leggi anche –> Diletta Leotta “umilia” Totti, poi gli fa fare il selfie discutibile – FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Poi un aneddoto sul suo privato e sulla moglie Ilary Blasi, che ha comprato una gatta di razza Canadian Sphynx: “L’ammazzerei mia moglie, ha comprato un gatto senza peli. L’ha chiamata Donna Paola. È bollente. La sera dorme dentro al letto, in mezzo alle gambe: è molto affettuosa. Io mi stavo per separare con mia moglie per prendere il gatto: non lo volevo, lei invece lo desiderava a tutti i costi: un giorno me l’ha portato dentro casa, alla fine tanto decide lei. Per due giorni non ci siamo parlati, poi però mi sono innamorato”.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.