Belen%2C+il+dolce+ricordo+dell%26%238217%3Bincontro+con+Stefano+De+Martino+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2020/03/30/belen-ricordo-incontro-stefano-de-martino-video/amp/
Video

Belen, il dolce ricordo dell’incontro con Stefano De Martino – VIDEO

Su Instagram Belen Rodriguez posta il dolce ricordo dell’incontro con Stefano De Martino: il matrimonio, la crisi di coppia e il ritorno di fiamma.

La scorsa settimana, Stefano De Martino è tornato su Raidue in prima serata con Stasera tutto è possibile. Si tratta delle repliche della fortunata trasmissione dedicata alla comicità, che viene mandata in onda durante l’emergenza Coronavirus.

Leggi anche –> Stefano De Martino torna in tv con Stasera tutto è possibile – VIDEO

Al ballerino e presentatore televisivo ha dedicato un post la moglie Belen Rodriguez, con cui nei mesi scorsi c’è stato un ritorno di fiamma attesissimo dai loro fan.

Leggi anche –> Belen e Stefano De Martino: abbracci e baci scaldano i fan

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

(Instagram)

Stefano De Martino e il post di Belen

La showgirl argentina, che è seguita da milioni di follower su Instagram, ha postato una foto in bianco e nero del marito, ricordando il momento in cui lo ha conosciuto. Ha infatti scritto nel post: “Quella sera, me la ricordo come se fosse ieri… E da quella sera non sei mai uscito dai miei pensieri e mai ne uscirai”.

Come si ricorderà, l’amore tra i due esplose non senza polemiche: arrivò il matrimonio, con la nascita del figlio Santiago. Poi Stefano De Martino e Belen si lasciarono, per tornare nuovamente insieme l’estate scorsa. Un ritorno di fiamma attesissimo dai loro fan.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.