Belen, il dolce ricordo dell’incontro con Stefano De Martino – VIDEO

Su Instagram Belen Rodriguez posta il dolce ricordo dell’incontro con Stefano De Martino: il matrimonio, la crisi di coppia e il ritorno di fiamma.

La scorsa settimana, Stefano De Martino è tornato su Raidue in prima serata con Stasera tutto è possibile. Si tratta delle repliche della fortunata trasmissione dedicata alla comicità, che viene mandata in onda durante l’emergenza Coronavirus.

Leggi anche –> Stefano De Martino torna in tv con Stasera tutto è possibile – VIDEO

Al ballerino e presentatore televisivo ha dedicato un post la moglie Belen Rodriguez, con cui nei mesi scorsi c’è stato un ritorno di fiamma attesissimo dai loro fan.

Leggi anche –> Belen e Stefano De Martino: abbracci e baci scaldano i fan

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

(Instagram)

Stefano De Martino e il post di Belen

Belen e Stefano De Martino condurranno un programma insieme

La showgirl argentina, che è seguita da milioni di follower su Instagram, ha postato una foto in bianco e nero del marito, ricordando il momento in cui lo ha conosciuto. Ha infatti scritto nel post: “Quella sera, me la ricordo come se fosse ieri… E da quella sera non sei mai uscito dai miei pensieri e mai ne uscirai”.

Come si ricorderà, l’amore tra i due esplose non senza polemiche: arrivò il matrimonio, con la nascita del figlio Santiago. Poi Stefano De Martino e Belen si lasciarono, per tornare nuovamente insieme l’estate scorsa. Un ritorno di fiamma attesissimo dai loro fan.

https://www.instagram.com/p/B-S-x0fHDLq/

sui social è delirio

Impostazioni privacy