Amici+19%2C+clamoroso+retroscena+su+Valentin%3A+cosa+ha+fatto
viagginewscom
/2020/03/16/amici-19-retroscena-valentin-cosa-ha-fatto/amp/
Categoria News

Amici 19, clamoroso retroscena su Valentin: cosa ha fatto

Cosa è successo nell’ultima puntata di Amici 19? Il ballerino Valentin Alexandru è finito al centro di nuovi piccanti rumors… 

C’è maretta ad Amici. Le ultime puntate della 19° edizione del popolarissimo talent sono state a dir poco movimentate, tra Javier che ha minacciato di abbandonare il programma dopo la sconfitta nella sfida con Nicolai e – soprattutto – Valentin che ha deciso di abbandonare il programma. Il ballerino di latino americano era giunto all’ultima sfida con Jacopo, ma prima di esibirsi ha annunciato: “Anche se vinco vado via lo stesso”. Al che la conduttrice Maria De Filippi, infastidita dal suo comportamento, ha risposto: “Per me puoi andare via anche adesso”. Detto fatto: Il Nostro ha alzato i tacchi e si è dileguato…

Leggi anche –> Valentin Alexandru, chi è: età, carriera, fidanzata, vita privata del ballerino 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La verità sul “caso Valentin” ad Amici 19

L’episodio ha sortito l’effetto di un piccolo terremoto ad Amici, con il pubblico del talent che parteggia per l’amatissimo Alexandru e i responsabili del programma adirati con lui. E nell’odierno daytime su Real Time Rudy Zerbi, in visita agli allievi della scuola più famosa d’Italia, è tornato sull’argomento: “Vi ricordo che lui senza troppi giri di parole ha detto che Jacopo era un incapace…”. Dopo di che il professore ha svelato un clamoroso retroscena sull’ex allievo della scuola: “Si è autoeliminato, ha fatto la scena e poi a telecamere spente viene a chiedere i soldi del premio dello sponsor? Siamo fuori di testa”. Il riferimento è al premio dello sponsor ricevuto anche da Talisa dopo la sua eliminazione.

Subito dopo l’eliminazione, Alexandru ha rotto il silenzio sui social per aggiornare i suoi tanti fan e followers: “Nella vita devi sapere sempre quando ti devi fermare – ha scritto su Instagram – . Ho imparato una lezione di vita, sono arrivato alla fine di questo viaggio con la schiena dritta ed ho conquistato il più grande premio: il cuore della gente”. C’è da scommettere che risponderà anche a Rudy Zerbi…

Leggi anche –> Valentin snobba l’eliminazione da Amici | “Avevo un altro obiettivo” FOTO

EDS

 

Enrico

Pubblicato da
Enrico