Valentin snobba l’eliminazione da Amici | “Avevo un altro obiettivo” FOTO

Il ballerino Valentin ed Amici, una esperienza che è finita troppo presto ed in maniera inaspettata. Ora parla lui: “Il mio vero scopo l’ho raggiunto”.

Valentin Amici
Il bel Valentin ad Amici termina con una eliminazione FOTO viagginews

Nel corso della terza puntata di ‘Amici 19’ Valentin Alexandru ha subito una cocente eliminazione. Cocente anche e soprattutto perché risultata inaspettata.

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi sotto accusa dopo la puntata di Amici

Il bel ballerino rumeno aveva perso il confronto diretto con Gaia ed avrebbe dovuto competere poi con Jacopo per ottenere la maglia per la quarta puntata del talent show condotto da Maria De Filippi. Ma lui stesso ha svelato che, anche nel caso in cui avesse vinto contro Jacopo, avrebbe poi lasciato con effetto immediato l’Accademia. Proprio per questo motivo la padrona di casa lo ha invitato a lasciare lo studio. Questa cosa aveva fatto molto discutere. E lo stesso Valentin adesso ha pubblicato un post sul suo profilo personale Instagram, in cui si sfoga e spiega cosa è successo e quale sia il suo stato d’animo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Amici, Javier perde la testa dopo il voto della giuria: “Avete votato male”

Valentin Amici, è finita male: “Ma ho conquistato il cuore di tutti”

Lui ha riscosso grandi consensi per la sua abilità nel sapersi destreggiare nella danza e l’eliminazione da ‘Amici’ ha suscitato grande delusione in buona parte degli spettatori della trasmissione di Canale 5. ‘Nella vita devi sapere sempre quando ti devi fermare. Sono arrivato alla fine di questo viaggio con la schiena dritta e ho conquistato il premio più grande: il cuore della gente”. Poche parole, ma semplici e sincere, che hanno portato Valentin a ricevere molti ‘mi piace’ e commenti di sostegno.

Impostazioni privacy