Stop+traffico+aereo+con+l%26%238217%3BItalia%3A+la+scelta+di+Ryanair+ed+Easyjet+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2020/03/10/stop-traffico-aereo-con-litalia-la-scelta-di-ryanair-ed-easyjet-video/amp/
Video

Stop traffico aereo con l’Italia: la scelta di Ryanair ed Easyjet – VIDEO

La scelta di Ryanair ed Easyjet: stop traffico aereo con l’Italia, ma la prima farà viaggiare i propri aerei fino a venerdì incluso.

La compagnia aerea low cost Ryanair da deciso di cancellare tutti i voli da e per l’Italia da sabato fino al 9 aprile. Una decisione uguale a quella annunciata anche da Easyjet.

Leggi anche –> Emergenza Coronavirus: Ryanair sospende i voli interni dal Nord Italia

Già da oggi British Airways ha sospeso tutti i voli da e per l’Italia. Il nostro Paese è ora isolato e secondo quanto si apprende potrebbero arrivare decisioni simili.

Leggi anche –> Coronavirus e voli cancellati: informazioni e rimborsi da Ryanair

Volo Ryanair (iStock)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Volo Ryanair (iStock)

La scelta della compagnia di bandiera costringerà molti a non poter rientrare, mentre Ryanair ha detto che i passeggeri che devono tornare a casa possono passare a uno dei suoi voli che operano fino a venerdì incluso. Un portavoce della compagnia aerea Ryanair ha dichiarato: “La situazione sta cambiando su base giornaliera e tutti i passeggeri dei voli interessati da divieti di viaggio o cancellazioni ricevono e-mail e vengono offerti trasferimenti di volo, rimborsi completi o crediti di viaggio”. Sono intanto molte le compagnie di bandiera dei vari Paesi europei che stanno restringendo le proprie offerte di volo.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.