Stop traffico aereo con l’Italia: la scelta di Ryanair ed Easyjet – VIDEO

La scelta di Ryanair ed Easyjet: stop traffico aereo con l’Italia, ma la prima farà viaggiare i propri aerei fino a venerdì incluso.

https://www.youtube.com/watch?v=OefqWcfNih8

La compagnia aerea low cost Ryanair da deciso di cancellare tutti i voli da e per l’Italia da sabato fino al 9 aprile. Una decisione uguale a quella annunciata anche da Easyjet.

Leggi anche –> Emergenza Coronavirus: Ryanair sospende i voli interni dal Nord Italia

Già da oggi British Airways ha sospeso tutti i voli da e per l’Italia. Il nostro Paese è ora isolato e secondo quanto si apprende potrebbero arrivare decisioni simili.

Leggi anche –> Coronavirus e voli cancellati: informazioni e rimborsi da Ryanair

Volo Ryanair (iStock)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Volo Ryanair (iStock)

La scelta della compagnia di bandiera costringerà molti a non poter rientrare, mentre Ryanair ha detto che i passeggeri che devono tornare a casa possono passare a uno dei suoi voli che operano fino a venerdì incluso. Un portavoce della compagnia aerea Ryanair ha dichiarato: “La situazione sta cambiando su base giornaliera e tutti i passeggeri dei voli interessati da divieti di viaggio o cancellazioni ricevono e-mail e vengono offerti trasferimenti di volo, rimborsi completi o crediti di viaggio”. Sono intanto molte le compagnie di bandiera dei vari Paesi europei che stanno restringendo le proprie offerte di volo.

Impostazioni privacy