Giulia+De+Lellis+e+Andrea+Iannone%3A+%C3%A8+crisi+di+coppia%3F+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2020/02/28/giulia-de-lellis-andrea-iannone-crisi-video/amp/
Video

Giulia De Lellis e Andrea Iannone: è crisi di coppia? – VIDEO

Sarebbe in corso una crisi di coppia tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone, lo riporta il settimanale Spy: cosa sarebbe successo tra i due.

Quella composta da Giulia De Lellis e Andrea Iannone è una delle coppie più chiacchierate degli ultimi mesi. L’influencer ex di Andrea Damante sembra molto serena affianco al suo fidanzato Andrea Iannone.

Leggi anche –> Andrea Damante fa una dedica a Giulia De Lellis? Ecco cosa dice il cugino

Proprio sullo sport praticato dal suo uomo, il motociclismo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spiegato tempo fa di avere un po’ di paura. Adesso però emerge un gossip incredibile che parla di crisi nella coppia.

Leggi anche –> Giulia De Lellis | ladri in casa | “Mi hanno fatto male”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

A riportare quanto accaduto è il settimanale Spy che racconta un gossip che si sarebbe verificato durante la Milano Fashion Week. Ecco cosa scrive la rivista di gossip: “Improvvisamente, durante quei giorni, sempre Iannone, mentre la sua fidanzata saltellava da un evento all’altro, è stato visto nel suo locale di riferimento, felice e sereno con amici e amiche, tra festeggiamenti e sorrisi elargiti ai presenti e, soprattutto, secondo le nostre testimonianze, sorrisi ben indirizzati verso una singola ragazza che non era Giulia. Questo accadeva precisamente il 22 e 23 febbraio”. Appena qualche giorno dopo, ecco Andrea Iannone condividere sul suo account Instagram dei video in cui è in compagnia di Matilde e Penelope, le nipotine di Giulia De Lellis. Il modo migliore per smentire la presunta crisi di coppia?

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.