Carlotta+Cocina%2C+chi+%C3%A8+la+Pupa%3A+curiosit%C3%A0+e+vita+privata
viagginewscom
/2020/02/11/carlotta-cocina-chi-e-pupa/amp/
Categoria News

Carlotta Cocina, chi è la Pupa: curiosità e vita privata

Curiosità e vita privata di Carlotta Cocina, chi è la concorrente del reality show La Pupa e il Secchione: carriera, progetti, profilo Instagram.

(Instagram)

Classe 1996, romana, Carlotta Cocina è una delle protagoniste del reality show ‘La Pupa e il Secchione’. Vi partecipa in coppia con il latinista Giovanni De Benedetti, uno dei secchioni in gara.

Leggi anche –> Dario Massa, chi è: vita privata e carriera del game designer italiano

Ama la pasta, è una fan sfegatata di Chiara Ferragni e della serie tv, ‘Gossip Girl’. Su Instagram è molto attiva e ha oltre 140mila follower. Le piace viaggiare e tra gli ultimi posti visitati ci sono Dubai, Miami, Londra.

Leggi anche –> Lorenzo De Lauretis chi è: età, carriera e vita privata del secchione

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Carlotta Cocina: curiosità e vita privata

(Instagram)

Carlotta Cocina è anche una grande amante della moda e dello shopping e non disdegna per nulla regali costosi e più in generale il lusso. La sua passione restano però le amiche e andare a cena con loro. Da quando è entrata nella trasmissione televisiva, la sua popolarità social è esponenzialmente aumentata, ma il rapporto con Giovanni De Benedetti non è dei migliori.

I due hanno litigato aspramente, ma già in precedenza lei si era sfogata: “Non che mi aspettassi chissà quali doti di corteggiamento amoroso da un Secchione e non parlo nemmeno di amore, ma di rispetto!”. La Pupa ha anche accusato il suo compagno nel reality di non sapere cosa sia il gioco di squadra.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.