Istanbul+dramma%3A+aereo+fuori+pista+si+spezza+in+due+parti+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2020/02/05/istanbul-dramma-aereo-fuori-pista-si-spezza-in-due-parti-video/amp/
Categoria News

Istanbul dramma: aereo fuori pista si spezza in due parti – VIDEO

Dramma sfiorato all’aeroporto internazionale di Sabiha Gökçen di Istanbul: aereo fuori pista si spezza in due parti, il video dell’incidente.

(screenshot video)

Un aereo che effettuava il collegamento Izmir-Istanbul è uscito fuori dalla pista e si è rotto in due dopo l’atterraggio all’aeroporto internazionale di Sabiha Gökçen.

Leggi anche –> Incidente aereo in Etiopia: fermi tutti i Boeing 737 in Europa

Un Boeing della compagnia privata Pegasus ha lasciato la pista e si è rotto in due dopo l’atterraggio all’aeroporto Sabiha-Gökçen di Istanbul, secondo quanto riferito dai media turchi poco fa.

Leggi anche –> Incidente aereo, incendio in volo: 13 morti 3 feriti e atterraggio d’emergenza – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Aereo si spezza in due a Istanbul: maltempo causa dell’incidente

La pista dell’aeroporto è stata resa scivolosa a causa della forte pioggia, afferma CNN-Türk. L’aereo copriva la tratta tra Izmir e Istanbul, in base a quanto si è appreso in questi minuti. Secondo il canale televisivo NTV, tutti i presenti a bordo dell’aeromobile sono stati evacuati con successo. In questi giorni, la Turchia è nella morsa del maltempo.

Il Paese sta infatti facendo i conti con violenti nubifragi e non solo. L’aeroporto internazionale di Sabiha Gökçen è il secondo di Istanbul per grandezza. A quanto pare, alcuni dei passeggeri sarebbero rimasti feriti.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.