Incidente aereo, incendio in volo: 13 morti 3 feriti e atterraggio d’emergenza – VIDEO

incidente aereo
L’incidente aereo avvenuto oggi a Mosca

Un incidente aereo verificatosi oggi ha avuto come drammatica conseguenza la morte di svariati passeggeri. È iniziato tutto in volo.

È tragico il bilancio dell’incidente aereo che si è verificato poche ore fa a Mosca, in Russia. Lo scalo della capitale dell’immenso stato asiatico ha fatto da teatro ad un drammatico atterraggio di emergenza che si è reso necessario dopo che a bordo di un aereo modello ‘Sukhoi’ della compagnia russa Aeroflot ha preso fuoco in volo. Alla fine ci sono state diverse vittime ed anche alcuni feriti. Per ora si contano 13 morti e 5 persone ricoverate d’urgenza negli ospedali di Mosca. L’aeroporto in questo è quello di Sheremetzevo. I sopravvissuti a questo incidente aereo sono stati tratti in salvo dopo che i soccorritori hanno montato nel giro di pochi secondi gli scivoli di emergenza da applicare ai principali accessi del velivolo. Purtroppo però le fiamme hanno divorato l’aereo, producendo anche una vistosa e minacciosa colonna di fumo scuro. Ad avvertire l’equipaggio durante un viaggio in direzione della città di Murmansk sarebbe stato un passeggero.

LEGGI ANCHE –> Aeroporto Fiumicino, blocco informatico per Alitalia: ritardi sui voli

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Incidente aereo, le fiamme sono scaturite durante il volo

L’aereo era decollato proprio dall’aeroporto di Sheremetzevo e dopo pochi minuti il pilota vi ha fatto ritorno, compiendo un pericoloso atterraggio in tutta fretta. L’aeromobile, in preda alle fiamme, è stato raggiunto da diversi mezzi dei vigili del fuoco che hanno sedato il rogo scoppiato a bordo. Restano da stabilire le cause che hanno portato al verificarsi di questo spaventoso incidente.

LEGGI ANCHE –> Turista tedesco vittima del maltempo a Marsala: “Sbalzato via dal vento”

Impostazioni privacy