Paola+Barale%2C+duro+sfogo+sugli+ex%3A+%26%238220%3BMi+hanno+fatto+male%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2020/01/27/paola-barale-duro-sfogo-ex-video/amp/
Video

Paola Barale, duro sfogo sugli ex: “Mi hanno fatto male” – VIDEO

La showgirl Paola Barale e il suo duro sfogo sugli ex Raz Degan e Gianni Sperti: “Mi hanno fatto male, ma oggi sono nel dimenticatoio”.

Ospite di ‘Live Non è la D’Urso’, la showgirl Paola Barale si scaglia contro i suoi ex Raz Degan e Gianni Sperti, usando toni duri nei confronti di entrambi.

Leggi anche –> Paola Barale, confessione choc su Mike Bongiorno: “Volevo picchiarlo”

“Entrambi mi hanno fatto veramente male, sono finiti nel mio dimenticatoio”, le parole con cui Paola Barale liquida gli ex.

Leggi anche –> Paola Barale a Non disturbare, duro attacco a Raz Degan: “Tutta la verità”

(screenshot video)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Parlando poi di Gianni Sperti sottolinea: “Io ho detto che, ai tempi del mio matrimonio con Gianni Sperti, lui aveva l’idea di fare un figlio. Ma lavoravo di più io e credo che per fare un figlio siano necessarie diverse garanzie. Ci siamo lasciati dopo, evidentemente quelle garanzie non c’erano… Ero io il capofamiglia!”. Spazio infine al suo allontanamento dalla televisione e alla domanda sul perché sia avvenuto, lei replica: “Io ho sempre avuto voglia. Ho portato molti progetti ma sempre per qualche motivo alla fine tutto svanisce”.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.