Elisabetta+Gregoraci+e+Briatore+insieme+in+hotel%3A+felici+come+una+volta
viagginewscom
/2020/01/22/elisabetta-gregoraci-briatore-insieme-hotel/amp/
Categoria News

Elisabetta Gregoraci e Briatore insieme in hotel: felici come una volta

Elisabetta Gregoraci e Briatore insieme in hotel: felici come una volta, di nuovo insieme, Lo scoop del settimanale Diva e Donna. 

Spesso abbiamo visto Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore passare del tempo insieme anche dopo la fine del loro matrimonio durato quasi 10 anni. In tutte le occasione però c’era il figlio Nathan Falco, 9 anni, ed era chiaro che i due avessero mantenuto buoni rapporti proprio in virtù del bambino con l’intento di farlo crescere nel modo più armonioso possibile.

Leggi anche –> Sanremo 2020, Elisabetta Gregoraci contro Nicola Savino: “Mi ha esclusa”

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, la maglia trasparente fa vedere tutto: fan in delirio

Adesso però arriva una grossa novità. I due ex si sono visti in un lussuoso albergo di Milano, il Principe di Savoia. Si sono visti soli, senza il figlio e all’uscita aveva due facce molto sorridenti- Tanto che secondo alcuni tra i due potrebbe essere risbocciato l’amore.

La polemica di Elisabetta Gregoraci contro Nicola Savino

A riunire la Gregoraci e Briatore in questo periodo è anche la polemica che ha investito lei in merito alla co-conduzione di L’altro Festival, il programma che seguirà Sanremo condotto da Nicola Savino. Lei ha scritto un post di fuoco: “Cari amici e care amiche di Instagram, a malincuore, vi informo che ho appena saputo “a cose fatte”, che non farò parte del cast de “L’Altro festival” così come annunciato dai media e come da accordo che mi aveva ufficializzato la Rai. Il motivo? Ve lo spiego: il signor Nicola Savino con cui avrei dovuto co-condurre il format, ha imposto la sua volontà ed ottenuto con forza e prepotenza, la mia esclusione, adducendo motivi inesistenti, pretestuosi e strumentali, tra i quali (affermazione pronunciata nel corso di una nostra conversazione telefonica privata e che mi ha molto ferito) la presunta appartenenza politica alla Destra del mio ex marito, in quanto all’interno del format avrebbe già incluso comici sostenitori di Sinistra.

Leggi anche –> Sanremo 2020, Nicola Savino replica alla Gregoraci: “Sono avvilito”

Sono basita e profondamente scossa per quanto accaduto anche perché non ho avuto la possibilità di difendermi poiché è stato fatto tutto alla mie spalle e sono stata trattata come nessuno dovrebbe mai essere trattato, calpestando la mia dignità di donna e di professionista. Ho riflettuto bene se fosse il caso o meno di rendere pubblica questa vicenda; ma alla fine ha prevalso il desiderio di verità perché è giusto che il pubblico che mi segue da anni sappia tutto e, soprattutto, perché in questo momento più che mai ho bisogno del vostro sostegno…”.

Savino ha risposto così: “Io non ho mai sentito in questi mesi Elisabetta Gregoraci. E Nicola Savino ha piena autonomia sulla scelta del cast all’interno dell’Altro Festival. Io ho scelto lui e gli ho consegnato in qualche modo le chiavi di casa. Mi fido e so che farà un lavoro fatto bene. A tutti quelli che non ci saranno, voglio ricordare che la vita è fatta anche di no. E con tutto il rispetto per Elisabetta, il fatto che oggi sia tutto urlato sui social non aiuta. Andrebbero rispettati i no come i sì”.

(Instagram)
Francesco Baglio

Pubblicato da
Francesco Baglio