Luigi+Favoloso%2C+nuove+indiscrezioni%3A+%26%238220%3BHa+tradito+Nina+Moric%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2020/01/14/luigi-favoloso-tradito-nina-moric-video/amp/
Video

Luigi Favoloso, nuove indiscrezioni: “Ha tradito Nina Moric” – VIDEO

La scomparsa di Luigi Favoloso, nuove indiscrezioni sull’ex gieffino e sulla sua vita privata, una testimone: “Ha tradito Nina Moric”.

Ormai da fine dicembre non si hanno notizie dell’ex di Nina Moric, Luigi Favoloso. Secondo le ultime notizie, rese pubbliche dalla madre dell’ex gieffino, il giovane potrebbe presto tornare a casa. Intanto diverse sono le voci che si susseguono sul rapporto tra lui e la showgirl croata, in particolare sul fatto che il giovane possa avere usato violenza contro di lei.

Leggi anche –> Chi è Luigi Favoloso: età, vita privata e carriera del fidanzato di Nina Moric

Leggi anche –> Luigi Favoloso è scomparso, dov’è l’ex di Nina Moric – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Intanto, Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 è tornata a parlare della presunta sparizione di Luigi Favoloso. La conduttrice, durante la diretta, ha accolto la testimonianza di una ragazza che conosce bene la coppia e sostiene che lui era solito tradire Nina Moric. L’ex gieffino, spiega ancora la testimone, amava raccontare in giro i dettagli più intimi dei rapporti con le sue amanti.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.