Sveva+Sagramola%3A+chi+%C3%A8+il+marito+Diego+Dolce%2C+carriera+e+curiosit%C3%A0
viagginewscom
/2020/01/09/sveva-sagramola-marito-diego-dolce/amp/
Categoria News

Sveva Sagramola: chi è il marito Diego Dolce, carriera e curiosità

La conduttrice di Geo Sveva Sagramola e la vita privata: chi è il marito Diego Dolce, carriera e curiosità, professione e figlia Petra.

(Elisabetta Villa/Getty Images)

Quello di Sveva Sagramola è uno dei volti più noti della terza rete Rai. La conduttrice di Geo è sposata con l’imprenditore Diego Dolce, nato in Argentina da una famiglia originaria di Cison di Valmarino, in provincia di Treviso. Nata nel 1964, il popolare volto televisivo e il marito hanno una figlia di nome Petra.

Leggi anche –> Sveva Sagramola, chi è: vita privata e carriera della conduttrice Rai

Leggi anche –> Emanuele Biggi, carriera e vita privata del conduttore di Geo

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Diego Dolce, Sveva Sagramola e la nascita di Petra

La bambina è nata nel 2010, quando la conduttrice aveva già 46 anni. Petra è nata per parto naturale, anche se – spiega Sveva Sagramola in un’intervista – “in tanti insistevano dovessi scegliere il parto cesareo, per via dell’età ma soprattutto delle conseguenze del parto sul mio fisico”. Invece, “solo grazie alla mia ostinazione e al coraggio di un ginecologo e di una ostetrica che mi hanno accompagnato e protetta ho potuto scegliere il parto naturale.

Per Sveva Sagramola si è trattato di “un’esperienza per cui le donne sono nate e biologicamente costituite, una esperienza spirituale e umana come non ce ne sono altre”. Il marito Diego Dolce è molto legato alla sua terra d’origine e infatti quando la coppia ha la possibilità amano rifugiarsi sui colli trevigiani, per cogliere appieno la bellezza di quei luoghi.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.