Emanuele Biggi, carriera e vita privata del conduttore di Geo

Emanuele Biggi Geo
Emanuele Biggi (Instagram)

Chi è Emanuele Biggi, carriera e vita privata: tutte le curiosità e quello che c’è da sapere riguardo al conduttore della trasmissione Geo.

Emanuele Biggi, classe 1979, è molto apprezzato come naturalista e fotografo, ma è noto al grande pubblico televisivo soprattutto perché dal 2013 affianca Sveva Sagramola nella conduzione di Geo. Esperto di animali ospite in vari programmi, ha iniziato soprattutto rivolgendosi al pubblico dei più giovani, con il programma Trebisonda, in onda su Raitre.

Vuoi restare aggiornato sui personaggi dello spettacolo? Clicca qui

Curiosità e vita privata: tutto su Emanuele Biggi

In televisione, Emanuele Biggi lo abbiamo visto anche in Wild – Oltrenatura (RTI – Mediaset). Qualche anno fa, ha anche condotto il programma La grande fuga per conto del Canale di Sky Dea Sapere. La sua passione per la natura lo ha spinto negli anni a collaborare nell’allestimento di alcune mostre, come ad esempio quelle con con il suo amico e collega Francesco Tomasinelli. Per scoprire tante cose su di lui, bisogna visitare la sua pagina Instagram, in cui posta in particolare foto che lo mostrano a contatto con la natura: scatti di animali e visite a mostre e musei, soprattutto.

Poco si sa della vita privata del conduttore televisivo, spalla di Sveva Sagramola in Geo, sebbene il giorno di Natale 2018, Emanuele Biggi abbia postato una foto con una giovane donna su Instagram: “Buone vacanze a tutti qui! Un selfie dalla ‘grotta’ di qualche giorno fa che ho scattato insieme alla mia amata Elena. Sii felice, e resta con quelli che ami”, era l’augurio del naturalista italiano.

https://www.instagram.com/p/Br0NIF6he2m/

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy