Luca+Liaci+campione+a+L%26%238217%3BEredit%C3%A0%3A+chi+%C3%A8+e+quanto+ha+vinto
viagginewscom
/2020/01/09/luca-liaci-chi-e-eredita/amp/
Categoria News

Luca Liaci campione a L’Eredità: chi è e quanto ha vinto

Chi è, da dove viene e quanto ha vinto finora Luca Liaci, super campione da qualche giorno al quiz show di Raiuno L’Eredità.

(screenshot video)

Da diverse puntate, al quiz show L’Eredità, il programma televisivo di Raiuno che è anche il più longevo tra questo tipo di trasmissioni, c’è un campione che riesce a confermarsi di giorno in giorno. Stiamo parlando di Luca Liaci, che già 5 volte è giunto alla Ghigliottina.

Leggi anche –> Francesco De Angelis a L’Eredità: chi è il campione

Leggi anche –> L’Eredità, Iole D’Antonio: chi è e cosa fa la nuova campionessa

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è, da dove viene e quanto ha vinto Luca Liaci a L’Eredità

Come spesso accade, quando delle persone con una vita comune arrivano a questo tipo di giochi a premi televisivi, in molti si chiedono chi siano nella vita di tutti i giorni. Ovviamente è accaduto anche a Luca Liaci, nato a Veglie, nel Salento, ma residente a Milano, dove lavora. Finora, il campione si è portato a casa quasi 50mila euro.

Nella puntata dell’8 gennaio è andato vicino alla vincita di 95mila euro, ma non è riuscito a indovinare la parola nascosta della Ghigliottina. Analista e ricostruttore di sinistri stradali, Luca Liaci è sposato con Alessandra, che in questa avventura lo sta sostenendo. In queste serate a L’Eredità, ha dimostrato davvero una grande preparazione.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.