Camila+Morrone%3A+chi+%C3%A8+la+fidanzata+di+Leonardo+Di+Caprio
viagginewscom
/2020/01/03/camila-morrone-chi-e-fidanzata-leonardo-di-caprio/amp/
Categoria News

Camila Morrone: chi è la fidanzata di Leonardo Di Caprio

Attrice e modella argentina, ma nata a Los Angeles, Camila Morrone è la fidanzata di Leonardo Di Caprio: chi è la giovane.

(Instagram)

Modella e attrice argentina classe 1997, nata a Los Angeles, Camila Morrone è figlia di Lucila Polak e del modello Máximo Morrone. Sua mamma è un’attrice e la ragazza ne ha seguito in qualche modo le orme. Quando i genitori si lasciarono, la donna avrebbe avuto una relazione con l’attore Al Pacino.

Leggi anche –> Leonardo Di Caprio: vacanze ai Caraibi con Camila Morrone

Dal dicembre 2017, la giovane modella frequenta l’attore Leonardo Di Caprio. Solo un anno dopo, però, i due hanno iniziato una relazione. Una fonte ha detto a US Weekly lo scorso novembre che la coppia era “molto seria”. Tra la modella e l’attore ci sono 23 anni di differenza.

Leggi anche –> Leonardo Di Caprio in vacanza in Italia: le città che ha visitato con la fidanzata Camila Morrone

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Carriera e curiosità sulla modella Camila Morrone

Giovanissima, appena 19enne, l’attuale fiamma di Leo Di Caprio ha iniziato la sua carriera come modella. Infatti è apparsa sulla copertina di Vogue Turchia. Attualmente, vive a West Hollywood e proprio in virtù del rapporto tra Al Pacino e sua madre, si considera la figliastra del grande attore. Sotto contratto per IMG, una delle agenzie più importanti del settore, lavora tra New York e le grandi capitali europee, compresa Milano. Inoltre a Los Angeles è seguita dalla LA Model Management.

Ha oltre 2 milioni di follower su Instagram e sin dall’inizio della sua carriera da modella ha lavorato per grandi marchi, come Sephora e Moschino. Anche la sua carriera da attrice è iniziata molto presto. Nel 2012 è apparsa nel documentario di James Franco in omaggio a Joaquin Phoenix, My Own Private River. Lo stesso regista la inserisce poi nel cast di Bukowski. Ha fatto anche parte del cast del film Il giustiziere della notte – Death Wish, remake del celebre film del 1974 con Charles Bronson. Nell’ottobre 2019, Camila Morrone ha ricevuto il Rising Star Award al San Diego International Film Festival.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.