Andrea+Dal+Corso%3A+morte+atroce+per+la+madre+di+un+suo+amico+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2019/12/05/andrea-dal-corso-marilena-corro-video/amp/
Video

Andrea Dal Corso: morte atroce per la madre di un suo amico – VIDEO

Andrea Del Corso in lacrime sui social racconta la morte atroce per la madre di un suo amico, Marilena Corrò, uccisa a Capo Verde.

Si torna a parlare della morte di Marilena Corrò, trovata priva di vita all’interno di un serbatoio utilizzato per la raccolta d’acqua a Capo Verde. Qui la donna si era trasferita da qualche tempo, per gestire un B&B. A ucciderla, un italiano che per anni era stato residente tra le Marche e Rimini, ma che nega le accuse, sostenendo di aver solo avuto un diverbio con la donna.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La morte della donna ha sconcertato molti e anche un personaggio televisivo noto, in lacrime, ha spiegato di essere commosso per quanto accaduto. Si tratta di Andrea Dal Corso, ex corteggiatore di Uomini e Donne, fidanzato di Teresa Langella. Il giovane è apparso in lacrime sulle Instagram Storie e ha raccontato: “Ho appena saputo che la mamma di un mio amico di Treviso, Marilena, è stata praticamente violentata e uccisa mentre era nel suo B&B. Sto così perchè mi metto nei suoi panni: un ragazzo di 21 anni con un fratellino di 17”. Quindi spiega l’altro dramma che l’amico sta vivendo: “Il problema è che non riesce a riportare sua madre in Italia perchè ci vogliono 20mila euro. Nessuno fa niente e per me è una cosa assurda”.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.