Professore+insulta+alunna+%7C+pesanti+insinuazioni+%7C+%26%238220%3BTi+alleni+per+fare+i%26%238230%3B%26%238221%3B
viagginewscom
/2019/11/27/professore-insulta-alunna-pesanti-insinuazioni/amp/
News

Professore insulta alunna | pesanti insinuazioni | “Ti alleni per fare i…”

Professore insulta alunna con pesanti allusioni e va a processo FOTO viagginews

Un professore insulta alunna facendo riferimenti inequivocabili ed ora è a processo. I suoi avvocati smentiscono tutto, ma la madre di lei testimonia e traccia un profilo dell’uomo preoccupante.

Professore insulta alunna e va a processo. I fatti risalgono a due anni fa, quando nel dicembre del 2017 il docente, un 50enne che allora insegnava in una scuola media di Fano, si rivolse con una espressione divertita ad una ragazzina della sua classe che aveva un pennarello in bocca. “Stai cominciando ad allenarti per fare i p…..?”. Il professore che insulta l’alunna con pesanti allusioni avrebbe però fatto capire di stare solamente scherzando, nonostante un riferimento di dubbio gusto. Questo è ciò che afferma uno degli avvocati difensori che lo assistono, il quale specifica pure come la famiglia dell’alunna non abbia sporto denuncia. Sempre secondo l’avvocato anzi “io mio assistito non è colpevole di nulla e non ha mai pronunciato la frase che gli si attribuisce”. Ad ogni modo c’è un procedimento in tribunale a suo carico, a Pesaro. Nella prima udienza il docente si è presentato accompagnato dai due avvocati.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

FOTO viagginews

Professore insulta alunna, la madre di quest’ultima traccia un profilo inquietante

Presenti anche i genitori della giovane, con la deposizione della mamma che ha tracciato un quadro controverso dell’insegnante. “Incitava i suoi studenti a praticare il gioco della Blue Whale, per colpa del quale molti minorenni si sono suicidati. E faceva ascoltare loro un brano di Fabri Fibra che parla di rapporti intimi. Mia figlia mi ha raccontato di quella frase che quest’uomo le ha rivolto solamente due giorni dopo l’accaduto”. La famiglia ha anche ritirato la ragazzina da quella scuola, ed il fatto le avrebbe causato molti problemi con i suoi coetanei, i quali la deridevano. A sostegno dell’accusa c’è anche il racconto di un’altra mamma, la cui figlia era compagna di classe della ragazzina. La prossima udienza è stata messa in calendario per maggio del 2020. A fare da testimoni ci saranno altri alunni ai tempi presenti in classe.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino