Eros+Ramazzotti+avvinghiato+a+una+misteriosa+mora+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2019/11/26/eros-ramazzotti-avvinghiato-a-una-misteriosa-mora-video/amp/
Categoria News

Eros Ramazzotti avvinghiato a una misteriosa mora – VIDEO

Baci e abbracci con una mora a Lubiana: Eros Ramazzotti è stato immortalato da Chi in una serie di scatti che stanno facendo molto discutere.

Eros Ramazzotti, impegnato nel “Vita Ce N’é World Tour”, è stato immortalato da Chi in tenere effusioni con una giovane e bella mora dopo il concerto tenuto a Lubiana, di rientro nel lussuoso albergo in cui ha pernottato, proprio di fronte all’ingresso. Un flirt o addirittura una nuova fidanzata? Per il momento ogni ipotesi sembra azzardata. Potrebbe anche trattarsi “solo” di un’amica della figlia Aurora, o della figlia di un suo amico o conoscente. Chissà…

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Eros Ramazzotti “beccato” dai paparazzi

Certo è che il gossip, dopo il naufragio del matrimonio con Marica Pellegrinelli, continua a tenere le antenne ben dritte su Eros Ramazzotti. Non più di qualche settimana fa si è parlato di un flirt con la neo Miss Italia Carolina Stramare – voce puntualmente smentita dai diretti interessati. La stessa Pellegrinelli, dopo l’addio a Ramazzotti, è stata al centro della cronaca rosa per aver avviato una relazione con l’imprenditore piemontese Charley Vezza.

L’Eros Nazionale, intanto, prende le difese di Marica, oggetto di pesanti accuse e insinuazioni sul web dopo la rottura: “Ho letto molte cose non belle sul conto di Marica questa settimana”, dichiara, precisando che la loro “è una situazione che si trascina da un po’ di tempo e adesso abbiamo deciso di dividerci”. “Assolutamente tutto quello che ho letto non è la realtà – aggiunge il cantautore – Marica è una bravissima mamma, una donna fantastica, non un’arrampicatrice come qualcuno ha sottolineato e tutte le schifezze che ho letto… Per cui la cosa migliore è ascoltare la mia musica, chi vuole, e il resto lasciarlo ai pettegolezzi di basso livello”.

EDS

Enrico

Pubblicato da
Enrico