Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli di nuovo insieme – VIDEO

Dopo l’annuncio della separazione Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono stati immortalati nuovamente insieme per il compleanno della figlia. Ai fan non è però sfuggito un dettaglio che fa sperare.

Circa un mese fa Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno annunciato pubblicamente la fine della loro relazione, senza specificare quali sono stati i motivi che li hanno indotti a fare una simile scelta. Il margine di dubbio lasciato ha fatto subito pensare ad un presunto tradimento e pochi giorni dopo è stata avanzata l’ipotesi che Marica fosse già impegnata in una nuova relazione. La pioggia di critiche piovute sulla donna in seguito alla pubblicazione di questa indiscrezione ha costretto Eros Ramazzotti a difenderla e persino Aurora (figlia del cantante e di Michelle Hunziker) ha chiesto che gli hater la lasciassero in pace.

Grazie al settimanale ‘Chi’ sono emerse delle foto di una vacanza a Taormina in cui i due sono tornati insieme per qualche giorno. Eros era già in villeggiatura nella località siciliana e Marica lo ha raggiunto per festeggiare insieme il compleanno della figlia Raffaela Maria. Nelle foto, però, c’è un dettaglio che fa sperare i fan: i due hanno rimesso al dito le fedi che si erano tolti dopo la separazione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy