Juventus+Atletico+Madrid%3A+dove+vedere+in+streaming+e+formazioni
viagginewscom
/2019/11/26/juventus-atletico-madrid-streaming-formazioni/amp/
Sport

Juventus Atletico Madrid: dove vedere in streaming e formazioni

La partita tra Juventus e Atletico Madrid è valida per il primo turno di Champions League: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di martedì 26 novembre 2019 il match di calcio valido per il primo turno di Champions League tra Juventus e Atletico Madrid. I bianconeri comandano il girone con 10 punti e sono qualificati, ma non sono permesse distrazioni contro i madrilisti, squadra sempre molto ostica e pronta a lottare per il primo posto nel girone.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Juventus Atletico Madrid: come vederla in streaming e in diretta tv

(Getty Images)

Nella partita di stasera, i padroni di casa sono favoriti, ma lo scenario è aperto a qualsiasi tipo di risultato. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252). Gli abbonati lo potranno guardare anche attraverso Sky Go. Inoltre la partita andrà in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Juventus Atletico Madrid, le due squadre in campo: le formazioni

Dopo le tante polemiche, oggi dovrebbe rivedersi in campo Cristiano Ronaldo, che è atteso alla prova del riscatto. Queste le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Higuain. All.: Sarri.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Felipe, Hermoso, Lodi; Koke, Thomas, Herrera, Saul; Vitolo, Morata. All.: Simeone.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.