Guida+ai+Mercatini+di+Natale+di+Vienna+2019+in+PDF
viagginewscom
/2019/10/17/guida-mercatini-di-natale-2019-pdf/amp/
Dove, come e quando

Guida ai Mercatini di Natale di Vienna 2019 in PDF

Scarica gratis la guida completa in pdf ai mercatini di Natale di Vienna 2019 con la mappa, dove sono cosa fare, cosa comprare, date di apertura e chiusura

Visitare Vienna e i suoi mercatini di Natale è un’esperienza di pura magia da provare almeno una volta nella vita. Il fascino dell’avvento nella città asburgica è fatto di luci colorate, casette di legno, prodotti tipici e profumo di vin brulè. Una tradizione che resiste da secoli e che rende Vienna una città amatissima quindi soprattutto nel periodo di Natale. Scoprire tutti i mercatini di Vienna con la nostra guida completa in pdf da scaricare gratis e da portare con sé per poterla consultare anche offline.

SCARICA QUI GRATIS LA GUIDA IN PDF DEI MERCATINI DI VIENNA 2019

I mercatini di Natale di Vienna si concentrano per la maggior parte nel centro della città e sono quindi facilmente raggiungibili fra di loro anche a piedi. Il più famoso  dei mercatini di Natale di Vienna è quello di Rathausplatz, la piazza del Municipio, il più antico quello di Freyung, fra i più affascinanti quello del Belvedere e quello di Spittalberg. Appena fuori dal centro il Winterpark che si trova al Prater e un po’ più lontano ma raggiungibile con la metro suburbana lo spettacolare mercatino di Natale di Schonbrunn.

Con la guida completa in pdf ai mercatini di Natale 2019 da scaricare gratis avrete sempre con voi le informazioni su ogni mercatino: date di apertura e chiusura, orari, cosa comprare e dove si trovano. In più la mappa dei mercatini di Natale di Vienna 2019 per avere a vista d’occhio tutti i mercatini e poter così organizzare la propria visita a Vienna. Il download della guida in pdf è completamente gratuito: potete conservare il pdf sul vostro smartphone o tablet oppure potete stamparla così da non avere device appresso, né dovervi preoccupare della carica della batteria.

Cinzia Zadro

Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.

Pubblicato da
Cinzia Zadro