Porta+a+Porta%2C+Renzi+Salvini+un+confronto+%26%238216%3Bcalcistico%26%238217%3B%3A+chi+ha+vinto%3F+%26%238211%3B+FOTO
viagginewscom
/2019/10/16/porta-a-porta-renzi-salvini-confronto-calcistico/amp/
News

Porta a Porta, Renzi Salvini un confronto ‘calcistico’: chi ha vinto? – FOTO

Il match a Porta a Porta Renzi Salvini è stato molto seguito FOTO screenshot

A ‘Porta a Porta’ Renzi Salvini risulta essere un duello che presenta diverse analogie con un big match di calcio. Sfida molto seguita sui social.

Il duello a ‘Porta a Porta‘ andato in scena nella seconda serata di ieri tra Matteo Salvini e Matteo Renzi ha spaccato la platea. Tale confronto è stato seguito da tantissimi telespettatori ed utenti sia in televisione che sui social. E ha suscitato interesse ed emozioni al pari di una partita di calcio di cartello. Si trattava in realtà di una differita, con il confronto fra i due Matteo registrato nel pomeriggio. Ma entrambi si sono rivisti in tv e ne hanno approfittato per commentare le proprie affermazioni e soprattutto quelle del rispettivo avversario. Naturalmente sia Renzi che Salvini hanno ricevuto manforte da parte dei rispettivi sostenitori. ‘Porta a Porta’ ha fatto registrare un elevato indice di gradimento per quanto riguarda gli ascolti, e non poteva essere altrimenti. I dati ufficiali riferiscono di uno share del 25,8% con 3,8 milioni di persone.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Porta a Porta, il confronto Renzi Salvini è stato molto seguito

La durata del ‘match’ Salvini Renzi è stata proprio di 90′. L’ex segretario del Partito Democratico su Twitter si è detto “molto soddisfatto dell’incontro con Salvini. Novanta minuti di discussione su numeri, fatti, proposte. La guardate e mi dite che ne pensate? #RenziSalvini”. Più votato all’attacco il tweet del leghista. “Con tutta l’umiltà del mondo, visto che spetterà a voi giudicare, diverse persone che hanno assistito al confronto fra me e Renzi hanno commentato “2-0 per Salvini e palla al centro”. Ora aspetto un bel confronto col signor Conte”. Alla fine i commenti degli utenti, siano essi simpatizzanti di Lega, PD o di altri partiti, sono risultati essere in migliaia.
Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino