Porta a Porta, Renzi Salvini un confronto ‘calcistico’: chi ha vinto? – FOTO

Porta a Porta Renzi Salvini
Il match a Porta a Porta Renzi Salvini è stato molto seguito FOTO screenshot

A ‘Porta a Porta’ Renzi Salvini risulta essere un duello che presenta diverse analogie con un big match di calcio. Sfida molto seguita sui social.

Il duello a ‘Porta a Porta‘ andato in scena nella seconda serata di ieri tra Matteo Salvini e Matteo Renzi ha spaccato la platea. Tale confronto è stato seguito da tantissimi telespettatori ed utenti sia in televisione che sui social. E ha suscitato interesse ed emozioni al pari di una partita di calcio di cartello. Si trattava in realtà di una differita, con il confronto fra i due Matteo registrato nel pomeriggio. Ma entrambi si sono rivisti in tv e ne hanno approfittato per commentare le proprie affermazioni e soprattutto quelle del rispettivo avversario. Naturalmente sia Renzi che Salvini hanno ricevuto manforte da parte dei rispettivi sostenitori. ‘Porta a Porta’ ha fatto registrare un elevato indice di gradimento per quanto riguarda gli ascolti, e non poteva essere altrimenti. I dati ufficiali riferiscono di uno share del 25,8% con 3,8 milioni di persone.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Porta a Porta, il confronto Renzi Salvini è stato molto seguito

La durata del ‘match’ Salvini Renzi è stata proprio di 90′. L’ex segretario del Partito Democratico su Twitter si è detto “molto soddisfatto dell’incontro con Salvini. Novanta minuti di discussione su numeri, fatti, proposte. La guardate e mi dite che ne pensate? #RenziSalvini”. Più votato all’attacco il tweet del leghista. “Con tutta l’umiltà del mondo, visto che spetterà a voi giudicare, diverse persone che hanno assistito al confronto fra me e Renzi hanno commentato “2-0 per Salvini e palla al centro”. Ora aspetto un bel confronto col signor Conte”. Alla fine i commenti degli utenti, siano essi simpatizzanti di Lega, PD o di altri partiti, sono risultati essere in migliaia.
Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy