Le+Iene+2019%2C+si+parte+con+due+grossi+omaggi+a+Nadia+Toffa+%26%238211%3B+FOTO
viagginewscom
/2019/10/01/le-iene-2019-grossi-omaggi-nadia-toffa/amp/
News

Le Iene 2019, si parte con due grossi omaggi a Nadia Toffa – FOTO

Via a ‘Le Iene 2019’, nel ricordo di Nadia Toffa

Comincia ‘Le Iene 2019’: la trasmissione andrà in onda ogni settimana di martedì e giovedì, e ci saranno dei tributi doverosi a Nadia Toffa.

Comincia la nuova edizione de ‘Le Iene 2019‘, e ci sarà Alessia Marcuzzi anche quest’anno, dopo il suo ritorno risalente a 12 mesi fa. La 47enne romana fece parte del cast del programma Mediaset dal 2001 al 2005, e poi di nuovo dal 2018. Come tutti i componenti della squadra, tra conduttori, inviati e membri della produzione, anche lei è rimasta colpita dalla morte di Nadia Toffa. Si comincia stasera e si replicherà il 3 ottobre, con la messa in onda della trasmissione che avverrà ogni martedì e giovedì della settimana. E proprio Alessia Marcuzzi condurrà ‘Le Iene’ per le puntate del martedì, assieme a Nicola Savino ed alla Gialappa’s Band. Di giovedì invece ci sarà l’alternanza fra i terzetti composti rispettivamente da Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani e da Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri. Come annunciato nelle scorse settimane, in ogni puntata ci sarà un omaggio a Nadia Toffa, con alcuni dei suoi servizi realizzati in passato che verranno riproposti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le Iene 2019, la Marcuzzi ha ricordato Nadia Toffa così

Poche ore dopo la morte di Nadia, la Marcuzzi aveva postato un messaggio molto bello in sua memoria su Instagram. “Queste sono le foto che ho ritrovato nella nostra chat di Whatsapp, amica bella. Perché tu eri una guerriera sì, ma anche un fiore dolcissimo. Mi mandavi foto di fiori e frasi buffe, sgomento sulle cose folli che accadono in questo mondo e mai mai una volta mi hai mandato messaggi tristi. Il nostro bacio meraviglioso chiude la serie delle cose che ho trovato sul telefono con te… perché ridevamo sempre quel giorno. Ed io ti voglio ricordare così”. Parole accompagnate da alcune foto che ritraggono entrambe. Per la Marcuzzi ci sarà anche l’alternanza con ‘Temptation Island Vip’, lei è pronta. Intanto verrà proposto anche un lungo video della Toffa realizzato a dicembre 2018.

 

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino