Claudia+Lai%2C+continua+la+lotta+contro+il+tumore%3A+la+foto+con+Aysha+commuove+il+web
viagginewscom
/2019/09/30/claudia-lai-tumore-foto-aysha-web/amp/
News

Claudia Lai, continua la lotta contro il tumore: la foto con Aysha commuove il web

(Instagram)

Continua la lotta di Claudia Lai contro la malattia che l’ha colpita ad inizio estate: l’ultimo post con la figlia Aysha ha fatto commuovere il web.

Qualche mese fa la moglie di Radja Nainggolan, Claudia Lai, ha rivelato pubblicamente di aver scoperto di essere malata di tumore. La difficile situazione personale ha quindi convinto il calciatore a fare ritorno in Sardegna, terra natia della moglie. Stretta dall’abbraccio di amici e parenti Claudia ha cominciato le cure e, nonostante la comprensibile paura iniziale, sta cercando di affrontare il suo dramma con coraggio.

Come spesso accade in questi casi, gli utenti social si sono avvicinati empaticamente alla donna e con costanza le mandano messaggi di auguri e sostegno. Un bell’esempio di umanità e gentilezza d’animo che abbiamo imparato ad apprezzare con Nadia Toffa, e prima ancora con Fabrizio Frizzi. Non è mancato anche chi, per rispettare gli stereotipi dell’idiota su internet, ha pensato di insultarla o augurarle il peggio. Episodi che hanno spinto Claudia a esporre il proprio sdegno.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Claudia Lai, la foto con Aysha fa commuovere il web

Lottando contro la malattia, la paura e la stupidità delle persone, Claudia sta portando avanti il suo percorso di cure. Concluso il primo ciclo di chemio è anche tornata a farsi vedere in pubblico, dimostrando tutta la sua voglia di continuare a vivere. L’ultima occasione è stata la partita di domenica alla Sardegna Arena, alla quale è andata con la figlia Aysha per sostenere il marito.

La coraggiosa signora Nainggolan ha deciso di immortalare il momento con una tenera foto in cui da un bacio alla bimba prima dell’ingresso allo stadio. A margine dello scatto ha poi scritto: “Tu, Vita”. Il post è stato accolto favorevolmente dai suoi follower che hanno cominciato a commentare con cuori e frasi affettuose.

Fabio

Pubblicato da
Fabio