Claudia Lai, la battaglia contro il cancro della moglie di Nainggolan: “Ho deciso di dare un taglio”

Nuovo annuncio social di Claudia Lai, la moglie di Radja Nainggolan, che sta combattendo un brutto male da diverse settimane

claudia lai nainggolan
Radja Nainggolan, la moglie Claudia Lai ha il cancro – FOTO: Instagram

Non si ferma la battaglia contro il tumore di Claudia Lai, la moglie di Radja Nainggolan. Da diverse settimane la donna ha scoperto di avere la malattia e così sta affrontando cicli di chemoterapia. La donna su Instagram, inoltre, ha pubblicato un messaggio relativo alla successiva perdita di capelli, elemento traumatica in questa delicata cura postando anche un video: “Di solito la frase più frequente è “Niente paura, i capelli poi ricrescono! Molto spesso si pensa di dare sollievo, senza pensare all’impatto traumatico che esso comporta… oggi, dopo 10 giorni dalla loro iniziale caduta, ho deciso di dare un taglio affidandomi ad una grande amica che mi ha consigliata, per evitare di fare di testa mia fa male, fa tanto male.. ma noi donne siamo più forti di tutto, grazie amore”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Claudia Lai, tanti messaggi di vip e non solo

Sui social continuano i messaggi di vicinanza di tante amiche, conosciute nel mondo del calcio, come Wanda Nara che ha scritto: “Sei tanto bella fuori e anche dentro. tvb Wanda Icardi”. Ma non solo, anche persone comune hanno mostrato il loro affetto alla bella moglie di Nainggolan: “Sono passati 10 anni da quando sono stata male. C’erano giorni che ero positiva ma c’erano tanti altri che volevo morire.. morire perché non mi sentivo in grado di fare la moglie e soprattutto di fare la mamma. Claudia devi tirare fuori le unghie e combatti contro questa bestia perché ti assicuro che si può combattere e vincere. Sto bene e mi godo tutto quello che di bello la vita mi sta regalando. Per quando riguarda i capelli crescono e saranno più belli. Ti abbraccio forte forte”.

Impostazioni privacy