Joey%2C+chi+%C3%A8+la+cantante+di+La+Rockstar%3A+et%C3%A0%2C+vita+privata%2C+carriera
viagginewscom
/2019/08/07/joey-chi-e-cantante-rockstar-eta-vita-privata-carriera/amp/
Categoria News

Joey, chi è la cantante di La Rockstar: età, vita privata, carriera

Joey, o meglio JoeyFunboy, è una talentuosa protagonista di X Factor che si sta facendo molto conoscere e apprezzare. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei. 

Joey, o meglio JoeyFunboy, è la giovane e talentuosa cantante partita da X Factor e diventata… La Rockstar! La sua è la classica storia di chi, pur non vincendo né arrivando in fondo alla classifica, riesce a colpire le major e ottenere l’opportunità di mostrare il proprio valore. A concederle il “trampolino” per il debutto ufficiale è stata la Sony nell’estate del 2019. Conosciamo più da vicino questa promettente artista, la sua carriera e la sua vita privata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Joey

Joey Giorgia Bertolani ha 24 anni ed è originaria della provincia di Bolzano. Rapper e autrice fin da quando era adolescente, ha iniziato a esibirsi prima nei locali della propria zona, poi anche su YouTube – e non è passata inosservata. La vera svolta della sua vita artistica, però, arrivata con l’ingresso a X Factor. Nel 2018, con il nome d’arte di “JoeyFunboy”, la Nostra si è presentata al talent con l’inedito Io non vi sopporto, ottenendo grazie all’intensità della sua performance e alla potenza del testo ben tre sì (da parte di Manuel Agnelli, Asia Argento e Mara Maionchi: solo Fedez siè mostrato un po’ perplesso e le ha consigliato di “affinarsi”…).

Superate le Audizioni, Joey è passata ai Bootcamp, ma non è riuscita a proseguire oltre nella sua avventura. Ma, come detto, non tutto il male viene per nuocere. La Sony ha notato il suo talento e ha deciso di puntare su questa giovane rapper di bella presenza e indubbio talento: quest’estate è uscito il suo primo singolo ufficiale, La Rockstar, un brano che fonde le sue anime rock, rap e R&B, prodotto da Fet, e conferma la “stoffa” di Joey. Ascoltare per credere.

EDS

 

 

Enrico

Pubblicato da
Enrico