Belen+Rodriguez%2C+lo+scatto+dove+lecca+un+gelato+fa+esplodere+Instagram+%26%238211%3B+FOTO
viagginewscom
/2019/07/18/belen-rodriguez-scatto-lecca-gelato/amp/
News

Belen Rodriguez, lo scatto dove lecca un gelato fa esplodere Instagram – FOTO

Una foto particolare di Belen Rodriguez sta scatenando gli utenti su Instagram – FOTO – Instagram

Una immagine in cui Belen Rodriguez si gusta un buon ghiacciolo in spiaggia ha tolto i freni ai commenti esagerati di fans e non sui social.

Ha destato sensazioni contrastanti uno scatto di Belen Rodriguez pubblicato dalla stessa showgirl argentina sul suo profilo personale Instagram. Nell’immagine, dal titolo eloquente “Fresh”, si vede la 34enne di Buenos Aires leccare con aria molto divertita ed anche un pò frivola un ghiacciolo all’anguria. Il tutto avviene su una spiaggia alle Baleari, dove attualmente la conturbante Belen Rodriguez si trova in vacanza assieme a Stefano De Martino ed al loro figlioletto, Santiago. E non manca neppure un costumino di quelli che coprono appena lo stretto indispensabile. Gli input per far scatenare followers, detrattori e semplici utenti ci sono tutti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen Rodriguez, commenti senza freni dagli utenti

Sono ben 407mila i ‘mi piace’ ricevuti ed oltre 4300 i commenti per questa foto fatta per scherzo ma che alcuni hanno usato per fare dell’ironia anche troppo pesante (ma a volte capace di strappare qualche risata, ad onor del vero) o semplicemente per trovare un pretesto allo scopo di attaccare Belen. La quale però ha sempre affermato di non avere alcun problema ad essere se stessa ed a fare ciò che le pare, sui social come altrove. Ed è per questo che la Rodriguez piace a tanti. Non solo per la sua indubbia bellezza ma anche per la spontaneità ed il senso di saper fare della sana autoironia, come in questo caso. Con buona pace dei soliti haters.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino