Belen Rodriguez e Stefano De Martino, attimi di passione in barca – VIDEO

Belen Rodriguez e Stefano De Martino testimoniano la propria passione reciproca con un video che li riprende intenti a scambiarsi un lungo bacio in barca.

I post di Belen Rodriguez richiamano sempre una discreta attenzione sui social e sui media, specie se, come nel caso dell’ultimo video Instagram, sembra che sia completamente nuda. Il video in questione è stato postato dalla stessa modella argentina sulla propria pagina personale. Nelle immagini si vede un lungo bacio tra lei e Stefano mentre sono a bordo di una barca. Ad attirare l’attenzione degli spettatori, però, non è tanto il bacio quanto la sensazione che la bella argentina sia completamente nuda.

Andando avanti con le immagini, però, ci si accorge che quella sensazione in realtà è un effetto ottico dovuto alla bassa qualità delle stesse. Insomma il video non voleva essere provocante, ma semplicemente l’ennesima testimonianza che il rapporto con Stefano procede a gonfie vele e che presto, come suggerito da diversi rumors, potrebbe portare alla nascita di un secondogenito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝒮𝑜𝒷𝓇𝑒 𝓉𝑜𝒹𝒶𝓈 𝓁𝒶𝓈 𝒸𝑜𝓈𝒶𝓈

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy