Belen Rodriguez, lo scatto dove lecca un gelato fa esplodere Instagram – FOTO

Belen Rodriguez
Una foto particolare di Belen Rodriguez sta scatenando gli utenti su Instagram – FOTO – Instagram

Una immagine in cui Belen Rodriguez si gusta un buon ghiacciolo in spiaggia ha tolto i freni ai commenti esagerati di fans e non sui social.

Ha destato sensazioni contrastanti uno scatto di Belen Rodriguez pubblicato dalla stessa showgirl argentina sul suo profilo personale Instagram. Nell’immagine, dal titolo eloquente “Fresh”, si vede la 34enne di Buenos Aires leccare con aria molto divertita ed anche un pò frivola un ghiacciolo all’anguria. Il tutto avviene su una spiaggia alle Baleari, dove attualmente la conturbante Belen Rodriguez si trova in vacanza assieme a Stefano De Martino ed al loro figlioletto, Santiago. E non manca neppure un costumino di quelli che coprono appena lo stretto indispensabile. Gli input per far scatenare followers, detrattori e semplici utenti ci sono tutti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen Rodriguez, commenti senza freni dagli utenti

Sono ben 407mila i ‘mi piace’ ricevuti ed oltre 4300 i commenti per questa foto fatta per scherzo ma che alcuni hanno usato per fare dell’ironia anche troppo pesante (ma a volte capace di strappare qualche risata, ad onor del vero) o semplicemente per trovare un pretesto allo scopo di attaccare Belen. La quale però ha sempre affermato di non avere alcun problema ad essere se stessa ed a fare ciò che le pare, sui social come altrove. Ed è per questo che la Rodriguez piace a tanti. Non solo per la sua indubbia bellezza ma anche per la spontaneità ed il senso di saper fare della sana autoironia, come in questo caso. Con buona pace dei soliti haters.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝐹𝑅𝐸𝒮𝐻

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝘕𝘰 𝘮𝘦 𝘳𝘦𝘨𝘢𝘭𝘦𝘯 𝘮𝘢𝘴 𝘭𝘪𝘣𝘳𝘰𝘴 𝘗𝘰𝘳 𝘲𝘶𝘦 𝘯𝘰 𝘭𝘰𝘴 𝘭𝘦𝘰 𝘓𝘰 𝘲𝘶𝘦 𝘩𝘦 𝘢𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘪𝘥𝘰 𝘌𝘴 𝘱𝘰𝘳 𝘲𝘶𝘦 𝘭𝘰 𝘷𝘦𝘰 𝘔𝘪𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘴 𝘮á𝘴 𝘱𝘢𝘴𝘢𝘯 𝘭𝘰𝘴 𝘢ñ𝘰𝘴 𝘔𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘢𝘥𝘪𝘨𝘰 𝘤𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘪𝘦𝘯𝘴𝘰 𝘌𝘭 𝘵𝘪𝘦𝘮𝘱𝘰 𝘯𝘰 𝘮𝘦 𝘮𝘶𝘦𝘷𝘦 𝘠𝘰 𝘮𝘦 𝘮𝘶𝘦𝘷𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘦𝘭 𝘵𝘪𝘦𝘮𝘱𝘰 𝘚𝘰𝘺, 𝘭𝘢𝘴 𝘨𝘢𝘯𝘢𝘴 𝘥𝘦 𝘷𝘪𝘷𝘪𝘳 𝘓𝘢𝘴 𝘨𝘢𝘯𝘢𝘴 𝘥𝘦 𝘤𝘳𝘶𝘻𝘢𝘳 𝘓𝘢𝘴 𝘨𝘢𝘯𝘢𝘴 𝘥𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘰𝘤𝘦𝘳 𝘓𝘰 𝘲𝘶𝘦 𝘩𝘢𝘺 𝘥𝘦𝘴𝘱𝘶é𝘴 𝘥𝘦𝘭 𝘮𝘢𝘳

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy