Federica+Pellegrini+innamorata+del+suo+allenatore%3F+Lei+smentisce+ma%26%238230%3B
viagginewscom
/2019/07/16/federica-pellegrini-amore-col-suo-allenatore-lei-smentisce-ma-video/amp/
Video

Federica Pellegrini innamorata del suo allenatore? Lei smentisce ma…

Federica Pellegrini innamorata del suo allenatore Matteo Giunta? Lei smentisce, ma entrambi vanno in confusione sui dettagli.

La nuotatrice azzurra Federica Pellegrini, dopo la rottura con Filippo Magnini, è stata a lungo single e della sua vita privata si è sempre saputo poco. Ora per lei sarebbe in arrivo una novità, sebbene peraltro di questa si parli da diverso tempo senza mai conferme. Federica Pellegrini, stando a quanto viene sostenuto, potrebbe aver trovato l’amore con il suo allenatore Matteo Giunta.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il gossip viene rilanciato grazie a Valerio Staffelli, l’inviato di ‘Striscia la notizia’ intenzionato a consegnare il Tapiro d’Oro alla nuotatrice, per le foto sensuali pubblicate su Instagram. “Vivo in costume però, non è una cosa molto strana. Ogni tanto qualcosina di più piccante, non lo faccio mai”, ha replicato la campionessa azzurra. E sull’amore, ha negato il flirt con Matteo Giunta. Staffelli ha insistito con alcune domande rivolte anche all’allenatore di Federica Pellegrini, per provare a vederci chiaro, ma le loro risposte hanno lasciato più di qualche dubbio.

Potrebbe anche interessarti –> Federica Pellegrini: lato B e fisico statuario su Instagram – VIDEO

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.