Federica Pellegrini, lato B da urlo: fan in delirio – FOTO

Federica Pellegrini, la nuotatrice italiana su Instagram mostra un lato B da urlo: fan in delirio, commenti e ilarità per lo scatto pubblicato.

Federica Pellegrini lato b
(Instagram)

La nuotatrice Federica Pellegrini, con un post su Instagram, ha nuovamente mostrato il suo lato B: uno scatto che ha ottenuto subito migliaia di like e centinaia di commenti da parte degli utenti, che hanno apprezzato lo scatto pubblicato dalla campionessa italiana. Lei stessa ha accompagnato il post con una frase di un proverbio africano.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le reazioni dei fan al post di Federica Pellegrini

Queste le parole a margine della foto: “Puoi svegliarti anche molto presto all’alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz’ora prima di te”. Tra chi osserva che il proverbio originale sarebbe messicano e questo è un po’ rimaneggiato, e chi non vede attinenza tra lo scatto e la frase che lo accompagna, in tanti hanno commentato la foto sottolineando ad esempio: “Fede, che ti posso dire? La foto parla da sola”.

Qualcuno ironizza: “Se l’autore degli scatti vuole un giorno libero… Beh io sono libero”. Oppure ancora: “A me del destino non interesserebbe nulla se fossi quello che ti ha fatto la foto!”. In molti sottolineano infine come Federica Pellegrini sia “divina” o ancora “un mito vero” oppure “la numero uno in ogni veste e situazione”. Appena qualche giorno fa, Federica Pellegrini aveva postato un altro scatto che mostrava il suo lato B mentre usciva dalla piscina.

https://www.instagram.com/p/Bw1DJ4tA1fG/

Impostazioni privacy