Angela+Nasti+e+il+nuovo+flirt%3A+pesanti+accuse+all%26%238217%3Bex+tronista
viagginewscom
/2019/07/12/angela-nasti-nuovo-flirt-accuse/amp/
Categoria News

Angela Nasti e il nuovo flirt: pesanti accuse all’ex tronista

Angela Nasti e il nuovo flirt con il calciatore Kevin Bonifazi: pesanti accuse all’ex tronista, la sua risposta e quella della sorella Chiara.

(Instagram)

L’ex tronista Angela Nasti si trova nuovamente al centro delle polemiche: la causa risiederebbe dietro la nuova frequentazione che la giovane avrebbe. Infatti, la giovane starebbe con il calciatore della Nazionale Under 21 di calcio, Kevin Bonifazi, tesserato del Torino, ma lo scorso anno alla Spal, che sarebbe pronta ad acquistarlo. A molti telespettatori e fan di ‘Uomini e donne’, non è andato giù il fatto che la relazione della tronista con il corteggiatore prescelto di fatto non sarebbe mai cominciata. Andiamo con ordine.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le accuse all’ex tronista Angela Nasti e la sua difesa

Dopo la scelta di Angela Nasti a ‘Uomini e Donne’ molte critiche erano partite nei suoi confronti perché appunto aveva preferito Alessio Campoli, preferito a un più ‘quotato’ Luca Daffré. Una storia appunto mai iniziata. Già qualche settimana fa, diversi osservatori erano pronti a scommettere che tra i due non ci fosse nulla: non una foto che li immortala insieme, inoltre lei era in vacanza con la famiglia a Ibiza. Insomma, l’ex tronista è stata accusata di aver partecipato alla trasmissione solo perché alla ricerca di visibilità.

Nel frattempo, però, sono apparse le nuove foto su Instagram Stories in compagnia di Bonifazi. Così, in molti hanno criticato le tempistiche e Angela Nasti ha replicato: “Poteva passare un giorno, un mese, un anno, mi avreste giudicato e attaccato a prescindere, così come avete fatto dal primo giorno. Non spreco fiato”. L’ex tronista aggiunge poi di sentirsi con la coscienza pulita e viene difesa dalla sorella Chiara, nota influencer, che appoggia la sua scelta. E tra i commenti compare anche quello di Kevin Bonifazi.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.