Temptation+Island%2C+Nunzia+perdona+Arcangelo+ma+%C3%A8+bufera%3A+il+loro+fal%C3%B2+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2019/07/03/temptation-island-nunzia-perdona-arcangelo-falo/amp/
News

Temptation Island, Nunzia perdona Arcangelo ma è bufera: il loro falò – VIDEO

A ‘Temptation Island’ i protagonisti ieri sono stati Nunzia ed Arcangelo – FOTO: screenshot

Il rapporto Nunzia Arcangelo a ‘Temptation Island’ tiene banco e fa discutere moltissimo i telespettatori sul web dopo quanto successo tra i due.

Il seguitissimo ‘Temptation Islandva avanti tra gli intrighi. Ed a catalizzare le attenzioni dei telespettatori c’è in particolare quanto sta accadendo tra Nunzia ed Arcangelo. La coppia originaria di Napoli sembrava dovesse attraversare una crisi profonda, con lei che ha scoperto dei tradimenti perpetrati a suo danno dall’uomo. Poi però ci ha pensato su, e questa scelta di perdonare Arcangelo non è stata accettata dagli aficionados di ‘Temptation Island’ sui social network. In tanti hanno criticato Nunzia per essere stata troppo buona con il suo fidanzato. “Ma non lo vedi che lui è un narcisista ed un bugiardo?”, le scrive un utente.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Temptation Island, Nunzia Arcangelo prima separati poi lei lo perdona

Ed anche Lidia Vella, ex partecipante del ‘Grande Fratello’ in passato, si mostra polemica con Nunzia. “Va bene essere innamorate, ma come si fa a perdonare una cosa del genere? Lei avrebbe fatto meglio a cornificarlo. Non è mai bello focalizzarsi in relazioni malate. Se un fidanzato si comporta così in televisione, non oso immaginare fuori”. E proprio con un incontro chiarificatore tra Nunzia ed Arcangelo si è aperta la puntata di ieri del noto reality show a tema amoroso. Il programma andrà avanti per tutto il mese di luglio, con le riprese terminate ufficialmente da circa una settimana.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino