Terremoto Catania: paura per le ex gieffine Lidia e Jessica Vella

Lidia Jessica Vella
Lidia e Jessica Vella (screenshot video)

Terremoto a Catania: la terra trema ai piedi dell’Etna, paura per le ex gieffine Lidia e Jessica Vella, che hanno rassicurato i loro follower.

Ci sono anche due personaggi televisivi coinvolti nelle violente scosse ai piedi dell’Etna, la più forte delle quali di magnitudo 4.8, quindi particolarmente violenta, registrata alle 3.19 di notte tra il 25 e il 26 dicembre. Sono le gemelle Lidia e Jessica Vella che come tanti altri di Catania e dintorni hanno interagito su Instagram per dare testimonianza di quanto accaduto.

Leggi anche –> Terremoto a Catania, i messaggi di paura della gente: “È terribile”

Le parole di Jessica e Lidia Vella dopo il terremoto sull’Etna

Le due ex concorrenti del Grande Fratello hanno infatti realizzato delle Instagram Stories per raccontare anche loro in tempo reale cosa stava accadendo ai piedi dell’Etna. Molti follower si sono preoccupati vedendo quello che postavano le due ragazze, che hanno subito rassicurato tutti, spiegando di stare bene. In particolare Jessica ha spiegato in un video: “Vi volevo rassicurare perché noi stiamo tutti benissimo per fortuna”.

Quindi ha ringraziato tutti per i tanti messaggi, aggiungendo: “Ci siamo spaventati da morire, fortunatamente a noi è andata bene”. Anche Lidia Vella ha voluto dire la sua: “Stanotte come avete potuto sentire c’è stato il terremoto. Tranquilli tutto apposto, grazie per l’interesse”. Le due hanno anche precisato che ci sono stati anche dei feriti.

Leggi anche –> Terremoto oggi, scosse in tempo reale 27 dicembre 2018

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy