Temptation Island, duro attacco della produzione ai vip approfittatori – FOTO

Temptation Island
Attacco della produzione di ‘Temptation Island’ ad alcuni vip – FOTO: screenshot

“In tanti dicono di aver rifiutato Temptation Island, ma la verità è un’altra. Ed i nomi…”, la produzione del programma tv scopre gli altarini.

Anche quest’anno Temptation Island si sta rivelando un buon successo. Le vicissitudini delle coppie che hanno deciso di mettersi alla prova ci accompagneranno per tutto il mese di luglio con le loro peripezie. Le registrazioni del reality show si sono concluse da poco, ed alcune situazioni stanno suscitando la curiosità di numerosi telespettatori. Nel frattempo si comincia già a parlare per quella che sarà la versione vip di Temptation Island. E la produzione del programma televisivo Mediaset metto subito le cose in chiaro. Lo fa attraverso un messaggio polemico postato su quello che è il proprio profilo ufficiale Twitter. In esso i responsabili della trasmissione fanno sapere che un pò troppi personaggi noti pare abbiano speculato sul fatto di aver rifiutato a partecipare al reality. La suddetta produzione riferisce però che in diversi casi non c’è mai stato alcun invito.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Temptation Island, la produzione del programma attacca i vip ‘approfittatori’

“Ci sono coppie che dichiarano di aver rifiutato di partecipare a #TemptationIslandVip, quando in realtà nessuno le ha mai invitate. Sarebbe troppo brutto scrivere chi, vero?”. Firmato ‘La Produzione’. E naturalmente tanti ammiratori del programma hanno chiesto a gran voce di sapere i nomi dei destinatari di questo post polemico contro i furbetti del piccolo schermo in cerca di notorietà facile. Ora in diversi sperano che possano saltare fuori nei prossimi giorni.

 

Impostazioni privacy