Francesca+De+Andr%C3%A9%2C+le+accuse+gravissime+dell%26%238217%3Bex+Giorgio%3A+%26%238220%3BUbriaca+in+tv%26%238221%3B
viagginewscom
/2019/06/13/francesca-de-andre-ubriaca/amp/
News

Francesca De André, le accuse gravissime dell’ex Giorgio: “Ubriaca in tv”

Scambio di accuse pesanti e gravissime in diretta tv tra Francesca De André e Giorgio Tambellini. I due sono andati sul personale rendendo pubblici problemi molto seri e privati.

Non se le sono di certo mandate a dire Francesca De André, reduce dall’esperienza del Grande Fratello, e il suo ex fidanzato Giorgio Tambellini. Prima è stato il turno della nipote e figlia d’arte che ha lanciato gravi accuse nei confronti di Giorgio durante l’ultima puntata di Live Non è la D’Urso: “Avevi bevuto quella sera? Io comunque con uno sballato come te c’ho poco a che vedere. Non beveva quando stava con me. Il mio amore pensavo fosse servito a quello. Una volta che io sono entrata nella casa lui è ripiombato in tutte quelle problematiche da cui era uscito grazie a me. […] Bevuto e non solo…I tuoi genitori non ti daranno più una lira visto che sarai sballato dalla mattina alla sera. Io ti conosco, sei rientrato in quelle problematiche con me eri uscito. Fategli le analisi del sangue”. 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale e rimanere sempre aggiornato tramite Google News CLICCA QUI

La risposta di Giorgio Tambellini a Francesca De André

Questa volta però non si è fatto intimorire dalle telecamere Giorgio che ha risposto per le rime alla sua ex Francesca dandole praticamente dell’ubriacona in diretta: “Ma parli te? Ti rinvieni ubriaca! Vergognati eri ubriaca davanti alle telecamere e hai baciato Erica. Vergogna ubriaca in tv, Barcollavi”.

Francesco Baglio

Pubblicato da
Francesco Baglio