Grande+Fratello%2C+Martina+Nasoni%3A+%26%238220%3BEcco+cosa+far%C3%B2+con+i+soldi+della+vittoria%26%238221%3B
viagginewscom
/2019/06/11/grande-fratello-martina-nasoni-cosa-faro-soldi-vittoria/amp/
Categoria News

Grande Fratello, Martina Nasoni: “Ecco cosa farò con i soldi della vittoria”

Ora che l’esperienza nella Casa del Grande Fratello è giunta a conclusione, Martina Nasoni racconta come spenderà la cospicua vincita intascata. 

Martina Nasoni ce l’ha fatta: è lei la vincitrice dell’edizione numero 16 del Grande Fratello. La 21enne nata a Terni, aspirante reginetta di bellezza, è passata da un corso di tatuatrice alla reclusione nella Casa più spiata d’Italia, potenziale trampolini di lancio per una carriera nel rutilante mondo dello spettacolo. “Mi sono detta: proviamo, perché no? – ricorda al Corriere della Sera – Non l’ho fatto per diventare famosa, ma per fare un’esperienza diversa”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La sfida di Martina Nasoni dopo il reality

In realtà, Martina Nasoni aveva già avuto un primo momento di celebrità con la sua “partecipazione” all’ultimo Festival di Sanremo: “Ho conosciuto Irama grazie a un amico comune, chiacchierando gli ho raccontato della mia cardiomiopatia ipertrofica per cui ho dovuto mettere un pacemaker, è una cosa privata ma che non mi sono mai vergognata di raccontare. Lui è rimasto colpito e ha messo la mia storia nella canzone, anche se il riferimento al padre violento per fortuna è solo una sua fantasia”.

Fatto sta che ora, da vincitrice dell’edizione 2019 del reality, si ritrova con ben 100mila euro in tasca. Come li spenderà? “Aiuterò i miei genitori, li ripagherò in parte di tutti i sacrifici che hanno fatto per me”, spiega Martina Nasoni sempre al Corriere. E aggiunge: “Non so ancora cosa ne verrà da questa vittoria. Ho fatto dei corsi di recitazione, vedremo se succederà qualcosa”. La vera sfida comincia adesso.

EDS

 

 

Enrico

Pubblicato da
Enrico