Sara+Di+Vaira+innamorata+di+Lasse+Matberg%3F+Lei+ammette%3A+%26%238220%3BSiamo+tutti+e+due+single%26%238221%3B
viagginewscom
/2019/06/08/asse-matberg-sara-di-vaira-innamorati/amp/
News

Sara Di Vaira innamorata di Lasse Matberg? Lei ammette: “Siamo tutti e due single”

(Screnshot Video)

Dopo la vittoria a Ballando con le Stelle pare che Sara Di Vaira e Lasse Matberg si siano avvicinati molto, è nata una storia d’amore? Ecco cosa ha risposto la ballerina a riguardo.

Lasse Matberg e Sara Di Vaira hanno sorpreso tutti e conquistato il successo a Ballando con le stelle, sovvertendo tutti i pronostici all’ultima puntata del dancing show di Milly Carlucci. Merito del successo è la grande sintonia, il feeling, che la coppia è riuscita a raggiungere, elemento fondamentale per rendere i loro balli di coppia credibili e forieri di emozioni. I due sono stati assieme anche dopo la conclusione del programma, la bella Sara gli è stata vicina anche durante l’operazione al tendine a cui si è dovuto sottoporre. Proprio per questo sono nate numerose indiscrezioni sul loro rapporto. In molti pensano che proprio la vicinanza possa aver fatto scattare la scintilla.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sara Di Vaira risponde alle indiscrezioni: “Fidanzati? Non può nascere nulla”

Ospite dell’ultima puntata di Storie Italiane, la ballerina di Ballando con le Stelle ha risposto alle curiosità di Eleonora Daniele sul percorso compiuto con Lasse nel corso del programma. Quindi quando la conduttrice le ha chiesto se la sintonia che si è creata tra loro ha condotto ad un sentimento più forte dell’amicizia, Sara ha risposto: “Lui non è fidanzato, io neanche, ma non può nascere nulla. Mi ha conquistato, ma non in quel senso. Non sono mai stata così luminosa e energica come che in questa edizione”.

La ballerina spiega che si è creato un bel rapporto e che le è sembrato corretto essere presente in ospedale durante e dopo l’operazione al tendine (d’altronde Lasse si è infortunato nel corso dell’ultima puntata di Ballando): “Io e mia figlia siamo state con lui tutto il tempo. Lo saluterò solo quando lo vedrò salire sull’aereo”.

Fabio

Pubblicato da
Fabio