Lasse Matberg, grave infortunio durante la finale di Ballando con le Stelle

lasse matberg
(Instagram)

Lasse Matberg, grave infortunio durante la finale di Ballando con le Stelle. 

Proprio sul più bello arriva un infortunio piuttosto serio per Lasse Matberg. In una delle ultime esibizioni nella finalissima a due contro Ettore Bassi, Lasse si strappa il muscolo del braccio destro non potendo più fare certe prese e sollevamenti della sua ballerina. Stoicamente Lasse Matberg va avanti con le esibizioni senza nemmeno fasciarsi il braccio.

Chi è: età e carriera del ‘vichingo’ di Ballando con le stelle

Lasse Matberg è un modello, star di Instagram, ma anche Chef e soprattutto è arruolato nella Marina Novergese. Insomma, una vita molto impegnato per il ‘Vichingo’, soprannominato così per il suo aspetto fisico. Quasi due metri di altezza, muscoli ben definiti, occhi azzurri e lunghi capelli biondi. In molti, se non tutti, notano una certa somiglianza con Thor, dio del tuono e una delle principali divinità scandinave. E’ nato in Norvegia l’11 luglio del 1985 ed è cresciuto a Stavanger, dove ha conseguito la laurea in Discipline sportive e nutrizionista. Fin da piccolo una delle sue grandi passioni era la cucina e, studiando, ha ottenuto il brevetto da Chef. In Marina è entrato proprio come cuoco di bordo, mentre oggi è ufficiale sportivo, ovvero tenente di terra addetto all’allenamento del Corpo ufficiali. Quella a Ballando con le stelle sarà la sua prima apparizione televisiva in Italia.

Lasse Matberg, la vita privata

Star indiscussa di Instagram, con un profilo che vanta quasi 630mila follower, Lasse Matberg si è più volte dichiarato felicemente single. Ecco perché le sue centinaia di migliaia di fan ogni giorno, tra il serio e lo scherzoso, lo inondano di richieste di fidanzamento e persino di matrimonio.

Impostazioni privacy