Strage+di+Erba%2C+Azouz+vuole+soldi+per+le+interviste%3A+scoppia+la+polemica
viagginewscom
/2019/06/06/azouz-soldi-interviste-strage-di-erba/amp/
News

Strage di Erba, Azouz vuole soldi per le interviste: scoppia la polemica


Strage di Erba, Azouz vuole soldi per le interviste: scoppia la polemica. Tornato in Italia, Azouz Marzouk continua a ribadire l’innocenza dei coniugi Romano. Le sue dichiarazioni saranno pagate? E’ polemica in rete.

E’ stato sfruttando il potenziale dei social network che Azouz Marzouk ha voluto far sapere a tutti di essere tornato in Italia. Chissà se l’annuncio è stato fatto di proposito in rete per dare risalto ad una contingenza che potrebbe rivelarsi favorevole per lui, o quanto meno che lui stesso vorrebbe cercare di sfruttare al meglio. Nella strage di Erba, l’uomo perse la moglie e il figlio e solo oggi ha scontato la propria pena all’espulsione dall’Italia per spaccio di droga, stabilito in un periodo di 13 mesi. Azouz inoltre è passato in questi anni dall’essere in linea con quanto definito dalla sentenza della Cassazione che ha stabilito per i coniugi Romano l’ergastolo, decretandoli dunque colpevoli della strage, a sostenitore della loro innocenza. L’uomo si troverebbe attualmente a Lecco con i propri cari, dopo essere atterrato a Milano.

Strage di Erba, Azouz vuole soldi per le interviste

Ma ciò che più ha stupito di Marzouk e che sta facendo divampare le polemiche in queste ore è che Azouz avrebbe fatto recapitare una mail in molte redazioni giornalistiche nella quale una donna, di nome Ombretta Panizzari, informa, a nome di Azouz, che avrebbero potuto prendere contatti direttamente con lei per stabile il compenso economico per le interviste che l’uomo avrebbe rilasciato, volte anche a sostenere la difesa di Olindo e di Rosa. L’avvocato di Azouz ha sottolineato che la donna in questione è una persona alla quale lei stessa ha affidato la gestione dell’agenda di Marzouk, ma a cui non aveva certo assegnato anche il compito legato alla gestione dei compensi derivanti dalle eventuali interviste rilasciate dall’uomo.

Infuria la polemica sui social

Sulla questione è intervenuta anche Selvaggia Lucarelli, la quale non ha potuto che commentare i fatti dicendo la propria ed in modo pungente, come le è proprio, intitolare il proprio post su Facebook: “Quanto mi date per dire chi ha ucciso la mia famiglia?”.

Leggi tutte le notizie su Google News

Benedetta

Pubblicato da
Benedetta