Marco+Carta%2C+l%26%238217%3Bamica+Fabiana+Muscas+nega%3A+%26%238220%3BNon+le+ho+rubate+io%26%238221%3B
viagginewscom
/2019/06/04/marco-carta-amica-fabiana-muscas-nega/amp/
News

Marco Carta, l’amica Fabiana Muscas nega: “Non le ho rubate io”


Marco Carta, l’amica Fabiana Muscas nega: “Non le ho rubate io”. Sulla vicenda delle magliette rubate alla Rinascente, l’amica del cantante ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Al centro dell’attenzione mediatica è in queste ore il caso che ha coinvolto il cantante Marco Carta, il quale è stato accusato di aver rubato alcune magliette alla Rinascente di Milano in compagnia di una donna di 53 anni. Negli ultimi giorni per altro si è espresso su Repubblica dall’addetto alla sicurezza del negozio milanese che avrebbe confermato di aver visto nitidamente i movimenti dei due.
Per il momento il giudice ha rinviato il giudizio a settembre ma dell’argomento si continua a parlare nei salotti televisivi.
Questa mattina infatti a Storie Italiane, Eleonora Daniele ha dibattuto sulla questione assieme alle sue ospiti: Carmen Russo, Samanta De Grenet e Raffaella Fico.

Marco Carta, l’amica del cantante, Fabiana Muscas, si difende

Per altro nelle ultime ore la donna 53 enne che sarebbe rimasta coinvolta nella vicenda, di nome Fabiana Muscas, si è difesa affermando di non aver fatto niente e di non essere stata lei a commettere il furto. Le due versioni dunque non combaciano e i due amici stanno cercando di discolparsi scaricando uno su l’altro le responsabilità di quanto accaduto. La donna sarebbe un’infermiera di Cagliari, ma il suo nome non risulterebbe scritto nei registri dell’Ordine degli infermieri. Probabilmente l’amicizia con il cantante sarebbe nata nel 2009, a seguito della vittoria di Marco Carta al Festival di Sanremo.
Attualmente inoltre il cantante si troverebbe a Mykonos per trascorrere le vacanze estive.

Leggi tutte le notizie su Google News

Benedetta

Pubblicato da
Benedetta