Ballando+con+le+Stelle%3A+Veera+Kinnunen+e+Stefano+Oradei%2C+lite+furiosa
viagginewscom
/2019/05/25/ballando-con-le-stelle-veera-kinnunen-e-stefano-oradei-lite-furiosa/amp/
Categoria News

Ballando con le Stelle: Veera Kinnunen e Stefano Oradei, lite furiosa

Ballando con le Stelle: tra Veera Kinnunen e Stefano Oradei c’è stata una lite furiosa, cosa è successo e cosa ha fatto Milly Carlucci.

Veera Kinnunen e Stefano Oradei (screenshot video)

Lite furiosa tra Veera Kinnunen e Stefano Oradei: le foto pubblicate dal settimanale ‘Oggi’ in edicola sono inequivocabili. La ballerina del programma di Raiuno Ballando con le Stelle è fidanzata da oltre un decennio, ma non sempre tutto è oro quello che luccica e le foto non lasciano spazio a interpretazioni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa è successo tra Veera Kinnunen e Stefano Oradei

Infatti, lui la tratteneva per un braccio e lei cercava di divincolarsi. Non è chiaro che cosa sia accaduto nella coppia, anche se qualcuno pensa che possa c’entrare proprio il programma e il rapporto della ballerina con il suo partner, l’ex attaccante Pablo Osvaldo. Sta di fatto che ieri Milly Carlucci ha chiamato Stefano Oradei e gli ha chiesto di scusarsi pubblicamente.

Lui non si è tirato indietro: “Colgo l’occasione pubblicamente per chiedere scusa a Veera. Gliel’ho fatto in privato da tempo. Chiedo scusa per il mio momento di stanchezza, fragilità, e, quindi, colgo l’occasione perché siamo in famiglia e so che lei è una meravigliosa professionista, come avete detto tutti, non c’è dubbio. Fa il suo lavoro nel migliore dei modi, io ho avuto una leggerezza”.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.