Radio+Italia+Live%2C+il+Concerto+a+Palermo%3A+cast%2C+date+e+cosa+sapere
viagginewscom
/2019/05/16/concerto-radio-italia-live-palermo-milano/amp/
Eventi

Radio Italia Live, il Concerto a Palermo: cast, date e cosa sapere

Radio Italia Live: doppio appuntamento con Radio Italia Live il Concerto il 29 giugno a Palermo e il 27 maggio a Milano.

Torna l’attesissimo appuntamento con Radio Italia Live il concerto, che quest’anno ha in programma, 2 grandi appuntamenti che si terranno lunedì 27 Maggio a Milano e sabato 29 giugno a Palermo al Foro Italico. condotti entrambi da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, sono ormai tantissimi anni che Radio Italia Live, il concerto, torna con un’edizione straordinaria e doppia oggi sia a Milano che a Palermo. Sarà un appuntamento bellissimo e molto emozionante per tutti gli appassionati di musica! Ecco chi ci sarà e cosa sapere sul ritorno del live a Palermo.

Cast Radio Italia Live: tra Palermo e Roma

L’evento gratuito, realizzato grazie alla collaborazione con i vari comuni, vedrà sul palco di Palermo tantissimi artisti come Achille Lauro, Benji & Fede, Irama, Ghali, Mahmood, Thegiornalisti, Fabrizio Moro,Paola Turci e quest’anno torna anche Mika, la star mondiale. Il concerto sarà un momento di grandissimo intrattenimento, non solo per il pubblico presente a Palermo e a Milano, ma anche per chi sarà a casa non potrà raggiungere direttamente l’area concerto. L’evento sarà trasmesso in diretta su Radio Italia e Radio Italia Tv in streaming sul sito Radioitalia.it.

Radio Italia Live: la gioia di tornare a Palermo

L’editore e presidente di Radio Italia, Mario Volanti, ha dichiarato che il ritorno del concerto di Radio Italia a Palermo è molto importante: si tratta di una seconda edizione con un cast molto ampio che guarda ad un pubblico il più ampio possibile. Dai giovani con i trapper, passando per gli amanti della musica più classica con Il Volo o Fiorella Mannoia. Dal canto suo, il Sindaco di Palermo Leoluca Orlando, ha dichiarato che è molto felice del fatto che Radio Italia porti per la seconda volta in città un concerto come questo che guarda ai gusti di tutti e che farà cantare e ballare tantissime persone.

Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi