Manifesto+contro+l%26%238217%3Baborto%3A+%26%238220%3BCara+Greta%2C+salviamo+i+cuccioli+d%26%238217%3Buomo%26%238221%3B
viagginewscom
/2019/05/14/manifesto-contro-aborto-cuccioli-uomo/amp/
Categoria News

Manifesto contro l’aborto: “Cara Greta, salviamo i cuccioli d’uomo”

Nuova iniziativa contro l’aborto, affisso a Roma un manifesto enorme con un messaggio chiaro: “Cara Greta, salviamo i cuccioli d’uomo”.

(Facebook)

Nuova iniziativa contro l’aborto del movimento Pro Vita e famiglia, che ha affisso per le strade della Capitale – in via Tiburtina 388 – un enorme manifesto: 250 metri quadri e al centro un feto di 11 settimane. “Cara Greta se vuoi salvare il pianeta, salviamo i cuccioli d’uomo. #Scelgolavita”, si legge, con riferimento alla giovanissima leader del movimento ambientalista Fridays For Future, Greta Thunberg. A detta degli organizzatori, si tratta del più grande manifesto mai affisso in Italia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Toni Brandi e Jacopo Coghe, presidente e vice presidente anche del Congresso Mondiale delle Famiglie, spiegano che l’affissione segue “la vittoria di Pro Vita davanti al Tar in merito ai manifesti anti-aborto che il sindaco di Magione aveva fatto rimuovere”. Quindi aggiungono: “Noi scegliamo Michelino, ci battiamo per la vita di tutti, senza discriminazioni in base all’età o alla fase di sviluppo. Non ci fermeranno”.

Infine rilanciano con la convocazione della Marcia per la Vita, il prossimo 18 maggio a Roma. L’organizzazione, in particolare lo scorso anno, aveva denunciato azioni censorie nei confronti dei manifesti affissi anche a Roma, come altrove e aveva spiegato: “La verità è che gli abortisti non sopportano la verità sulla vita prenatale. L’immagine stessa del bambino in grembo li spaventa”.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.